Lug
16
Il futuro dell’Italia sembra segnato Loggia p2 e PD Partito della Demenza precoce:
Filed Under Senza categoria | Commenti disabilitati su Il futuro dell’Italia sembra segnato Loggia p2 e PD Partito della Demenza precoce:
La loggia del nano devolve 5 miliardi di euro degli italiani a Gheddafi con l’accordo di restituirne in buona parte alle Lobbies di governo (Impregilo S.p.a. e Company) per costruire in Libia senza il benchè minimo straccio di gara di appalto. Un piccolo particolare: quei soldi sono soldi degli Italiani i quali non sono stati minimamente interpellati in proposito. Dove vadano a finire poi una volta arrivati alle Lobbies è un arcano mistero (sostegno ai partiti?).
Il partito della demenza precoce in controtendenza opera una vera svolta: invece di sforzarsi di attivare quelle ultime due sinapsi che gli sono rimaste impiedi e tirare fuori uno straccio di vera opposizione si nega il dibattito democratico ed impedisce la partecipazione.
Beppe quanto meno gli abbiamo rovinato le vacanze! E pensare che Franceschini e Fassino avevano già prenotato alla pensione “Vecchia Alzheimer”!
Francesco Onorati