Emergency
ADOTTA EMERGENCY
ADOTTA UN OSPEDALE
Puoi scegliere di sostenere Emergency adottando uno dei 12 Centri sanitari di Emergency presenti in Afganistan, Cambogia, Iraq, Italia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone e Sudan. “Adottare un ospedale” significa sostenere direttamente le cure per i pazienti,
l’attività dei medici e di tutti coloro che lavorano per il Centro sanitario che hai scelto di aiutare.
Con donazioni periodiche potrai partecipare personalmente alle attività dell’ospedale adottato, contribuendo concretamente al suo sostegno.
Per maggiori informazioni clicca qui
EMERGENCY CAMBIA SEDE
Gli uffici di Emergency a Milano cambiano dimora. Da lunedi’ 5 ottobre l’associazione avra’ una nuova sede operativa in via Gerolamo Vida, 11 – 20127 Milano (MM Turro – linea rossa).
I numeri di telefono e di fax restano invece invariati: tel +39 02-881881 – fax +39 02-86316336.
(Per tutta la giornata di venerdì 2 ottobre gli uffici saranno chiusi e le linee telefoniche non operative).
La via della cura passa anche attraverso una maglietta!
Quadrerni della linea scuola di Smemoranda, t-shirt e felpe realizzate da cooperative del circuito del commercio equo, libri di fiabe, borse termiche e borse di tela…questi ed altri gadget sono acquistabili con un semplice click
UN ALTRO MODO PER SOSTENERE EMERGENCY
LifeGate sostiene Emergency attraverso un’iniziativa rivolta ai nostri sostenitori. Per ogni nuova sottoscrizione di contratto ZeroE people (clienti privati) di LifeGate “Energia Rinnovabile ad Impatto Zero®”, contraddistinto dal codice Emergency LGER-0020, LifeGate sconterà all’utente il 5% sulla componente energia del prezzo dell’elettricità e devolverà € 10,00 al Centro Salam di cardiochirugia di Khartoum in Sudan.
Per ulteriori informazioni e per aderire all’offerta visita il sito Lifegate
INIZIATIVE IN ITALIA
Per conoscere le iniziative di questa settimana nella tua citta’ e sapere dove trovare i nostri banchetti clicca qui