NelParmense

–NEL P@RMENSE–:: Dal 2000 Notizie Parmigiane

Il CHIOSTRO APRE LE PORTE AI BAMBINI CON “BOLLE DI SAPONE”, domenica 29 marzo 2009 ore 16.00

nessun commento

L’iniziativa organizzata dall’Associazione Silentia Lunae rientra nel Festival dei Diritti Umani

All’interno della nona edizione del Festival dei Diritti Umani, l’Associazione Silentia Lunae con Provincia di Parma, con l’ospitalità della Comunità Francescana della SS. Annunziata, presenta una un pomeriggio di giochi e animazione per i bambini e le famiglie.

UNA FESTA PER CELEBRARE LA PRIMAVERA

Domenica 29 marzo 2009 alle ore 16:00 il Chiostro più bello della città apre le porte ai bambini. L’Associazione Silentia Lunae presenta “Bolle di sapone”, un momento spensierato di allegria e giochi, condito dalla musica medievale. I personaggi in costume accompagneranno i bimbi in un viaggio attorno all’Europa e al mondo nello stile dei cantastorie. Ci saranno danze, favole e tanta allegria. L’iniziativa è totalmente gratuita, ed è resa possibile grazie all’ospitalità dei Frati francescani.

Il pomeriggio con le “Bolle di sapone” è un modo per la nostra Associazione di essere presenti in Oltretorrente e nella chiesa di Padre Lino con momenti di accoglienza soprattutto dei giovani e dei bambini e le famiglie, a cui vogliamo far conoscere la musica antica in modo piacevole e dinamico.

I SILENTIA LUNAE

Animeranno il pomeriggio Maria Caruso, voce, violino e flauto, che farà da cantastorie con Richard Benecchi al liuto, ed Elena Bacchini, voce, viola da gamba e danza. Flavio Spotti alle percussioni darà ritmo alle danze, dirette da Mirella  Landini con Antonia Montani e Maria Grazia Del Miglio.

INGRESSO LIBERO

Per informazioni

Associazione Silentia Lunae – Via Pellizzari 4  –  43100, Parma – Tel. 349 833 3689

www.silentialunae.com

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 27th, 2009 at 2:51 pm