Feste Natale ASP
CONCERTO DI NATALE A VILLA PARMA
Nei prossimi giorni, feste per gli auguri in tutti i servizi di Asp in città e a Colorno
Il concerto del coro Generazione In…Canto, composto da anziani dei servizi di Ad Personam ha aperto ieri il calendario delle feste organizzate nelle residenze e nei centri diurni dell’Azienda alla Persona del Comune di Parma.
Nel salone dei Lecci, a Villa Parma, il coro diretto dal M° Ilaria Poldi si è esibito in un repertorio di brani classici natalizi. Ad ascoltarli tanti famigliari, amici e volontari. Al termine dell’applaudito concerto, tutti i presenti si sono scambiati gli auguri per le imminenti feste e per l’anno nuovo che inizierà fra due settimane.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare le numerose persone che nel corso del 2016 si sono spese in favore dei nostri anziani. L’augurio di Ad Personam è che il Natale ravvivi lo spirito di solidarietà nella nostra città: la coesione e la condivisione saranno i regali più graditi. Chi entra nella terza età comprende forse meglio di tutti gli altri quanto vale anche solo un pomeriggio insieme, un pranzo insieme, una visita per scambiarsi gli auguri: stando con loro, possiamo impararlo tutti”, afferma Stefania Miodini, direttore generale di Ad Personam.
Le occasioni per gli scambi di auguri si ripeteranno nelle prossime settimane in tutte le strutture e servizi dell’Asp, che ospiteranno feste e pranzi con gli utenti e i loro famigliari e amici. Il calendario è il seguente:
Sabato 17 dicembre:
-
TAMERICI I° piano dalle ore 9.30
-
TIGLI I° e II° piano dalle 10.30
-
SAN MAURO di Colorno dalle ore 12.00
Mercoledì 21 dicembre:
-
TIGLI III° piano dalle ore 10.30
-
Centro diurno MOLINETTO dalle ore 14.30
-
TAMERICI piano terra dalle ore 15.00
-
GULLI dalle ore 15.00
Giovedì 22 dicembre:
-
Spazio OLIVIERI del Centro Servi Pablo dalle 15.00
-
LECCI dalle ore 15.00
-
TIGLI IV° piano dalle ore 15.30
Venerdì 23 dicembre
-
Spazio PONTIROL BATTISTI Centro del Servi Pablo dalle 10.30
-
VILLA ESTER dalle ore 15.00