NelParmense

–NEL P@RMENSE–:: Dal 2000 Notizie Parmigiane

«I LOVE ROCK», l’unico party musicale d’Italia a base di rock dagli anni ’50 a oggi, con il concerto di LEGENDS OF ROCK e un lungo dj set (prossime date: i concerti di Malika Ayane e di Irene Fornaciari)

nessun commento

I_Love_Rock_venerdi_22_aprile_al_Fuori_OrarioVenerdì 22 aprile al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

Chi è «rock» non può mancare e chi è «lento»… non può mancare nemmeno lui, perché ha una possibilità unica per diventare «rock». Quella possibilità si chiama «I Love Rock», il party musicale con una miscela esplosiva al 100% di rock ballabile, in arrivo venerdì 22 aprile 2016 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), nel formato sia dj set che concerto di Legends of Rock. Da Elvis Presley ai Nirvana, da Celentano ai Queen, da Jerry Lee Lewis ai Clash, da Patti Smith ai Blink 182, senza dimenticare l’alieno immortale David Bowie, ma anche i Guns N’Roses, gli Ac/Dc, i nostrani Litfiba, Negrita, Vasco Rossi e tantissimi altri, per un viaggio trasversale nella colonna sonora della musica dal rock’n’roll anni ’50 all’indie dei giorni nostri, in una location allestita a tema per l’occasione.

Intanto cresce l’attesa per le prossime due date al Fuori Orario di due grandi cantanti italiane in concerto: sabato 23 aprile Malika Ayane nel «#naifclubtour2016» con la parte più elettronica e randagia del suo disco «Naïf» (ore 22.30, biglietti a 25 euro) e giovedì 28 aprile Irene Fornaciari, anche lei insieme alla sua band, nell’anteprima del «Questo tempo Tour» basato sull’omonimo album, con il brano sanremese 2016 «Blu», l’attuale singolo «Dalla finestra di casa mia» e i successi dei dischi precedenti (apericena alle 20, incontro con Irene alle 21 e concerto alle 22, a 15 euro con incluso il cd «Questo tempo»); prevendite e prenotazioni su www.arcifuori.it.

La serata di questo venerdì di «I Love Rock» inizia alle ore 22.30 con il concerto di Legends of Rock, seguito dal dj set. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle ore 20 alle 21.30 l’Apericena offerto dal circolo con la selezione musicale di Puccione. Per aggiornamenti sul servizio bus gratuito da Parma e altre informazioni, visitare www.arcifuori.it.

In «I Love Rock» il super dj set e live set concepito a Torino spazia tra le leggende mondiali del rock, praticamente tutte. La gente è invitata a scegliere il proprio dress code ispirandosi alle rock star preferite, facendosi poi aiutare dal make-up gratuito durante la serata. Inoltre, photoset a tema, rock store con t-shirt, canotte e gadget, candys in omaggio a tutte le donne. Va ricordato – parafrasando il guru Adriano Celentano – cosa è lento e cosa è rock: il doppiopetto è lento, i blue jeans sono rock; le paperine sono lente, il tacco è rock; parlare senza dirsi niente è lento, guardarsi negli occhi è rock… Ma, soprattutto, il maschio è lento, la donna è rock.

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 22nd, 2016 at 6:30 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with