NelParmense

–NEL P@RMENSE–:: Dal 2000 Notizie Parmigiane

«TRASHICK CARNIVAL PARTY» con la musica del Pillow Fight e del Glow Paint War e il concorso a premi per le maschere migliori

nessun commento

 

 

Trashick_Carnival_PartySabato 6 febbraio al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

Il «Trashick Carnival Party» si appresta a invadere il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) sabato 6 febbraio 2016 alle ore 22.30, con tanta buona musica e il tradizionale concorso a premi per le maschere migliori, aperto a tutti. Si tratta della Festa di Carnevale 2016, con in palio due weekend per due persone (il primo in Europa e il secondo in Italia) e una cena al Fuori Orario per i gruppi di 8/10 persone. La musica è garantita dallo stesso team artistico di altri due party che hanno lasciato il segno: «The great pillow fight», ovvero «La battaglia dei cuscini», e «The glow paint war», con i dj set di Lady Violet, Vanille Superstar, I Am Orkid e Duke O, un soundtrack griffato sempre Trashick.

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20 alle 21.30 l’Apericena offerto dal circolo e accompagnato dalla selezione musicale di Puccione. Servizio bus gratuito da Parma sostenuto dal Fuori Orario: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

Quando si pensa a una maschera, il riflesso condizionato va al Carnevale. Ma, senza scomodare le «Maschere nude» di Luigi Pirandello e le sue teorie, in tanti se ne sono occupati. Qualche frase come esempio? «L’uomo è poco se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera e vi dirà la verità» (Oscar Wilde). «Tutta la vita umana non è se non una commedia, in cui ognuno recita con una maschera diversa, e continua nella parte, finché il gran direttore di scena gli fa lasciare il palcoscenico» (Erasmo da Rotterdam). «Tutti portiamo una maschera» (Batman Forever). «Indosso questa maschera perché per voi sono troppo» (Marilyn Manson).

Al Fuori Orario c’è la possibilità di sbizzarrirsi con maschere e costumi, senza il giudizio della Storia, ma solo quello dei promotori di Trashick, che promettono «un party di Carnevale indimenticabile. Chi poteva ospitare una festa così se non i quattro pazzoidi di Milano che hanno fatto del concetto di Carnevale il loro pane quotidiano?

Sì, siamo quelli del Pillow Fight e del Glow Paint War, scelti per fare gli onori di casa nel party più folle e celebre del Fuori Orario. Trashick vi ha abituato da sempre a party non convenzionali. Cosa potrebbe succedere in una serata come quella di Carnevale dove tutto è concesso e ogni scherzo vale?».

Intanto la musica scorre, da Freddie Mercury a Beyoncé, da Gigi D’Agostino a Major Lazer, dai Limp Bizkit fino a… Maracaibo e perfino oltre. Tutto il resto è noia.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In febbraio 2016, venerdì 12 concerto dei BoomDaBash con contagiose vibrazioni reggae-pop dal Salento; sabato 13 concerto dei Subsonica nel nuovo tour «Una foresta nei club» (biglietti esauriti, ma si può vedere il concerto in diretta su maxischermo nell’area stazione del Fuori Orario, con ingresso a 12 euro, inclusa una consumazione e senza tessera Arci); venerdì 19 concerto della Bandabardò (biglietti a 15 euro); sabato 20 «Zarro Night» con tutta la musica dance anni ’90-2000 di Dj FunkBlaster Bros, voice Griff e Le Glitterine; sabato 27 Febbre a 90, il meglio degli anni Novanta.

In marzo 2016, venerdì 4 concerto dei Rio (biglietti a 12 euro); sabato 5 We Love 2000 Party, la vera festa anni Duemila dell’Emilia, con tutti gli hit 2000-2010; sabato 12 Gigi D’Agostino con la sua «musica che unisce», per una visione onnicomprensiva di quanto accaduto alla dance italiana (biglietti a 15 euro); sabato 19 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con il concerto-novità dei Fabulous Daddy, workshop gratuito di ballo anni ’50 e tre dj a tema, tra cui lo special guest Dj Tommy Il Losco; venerdì 25 dj set di Skin, la cantante della band britannica Skunk Anansie (biglietti a 20 euro).

In aprile 2016, venerdì 8 concerto dei Marlene Kuntz nel tour del nuovo progetto discografico «Lunga attesa», in uscita il 29 gennaio (biglietti a 15 euro); sabato 23 concerto di Malika Ayane nel nuovissimo «#naifclubtour2016» (biglietti a 25 euro, in prevendita, oltre che al Fuori Orario, sul circuito TicketOne e nei punti abituali).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato diversamente, sempre con tessera Arci, non necessaria però il 13 febbraio. Ogni venerdì, dopo il concerto, «free zone», cioè ingresso gratuito senza l’obbligo di consumazione. Le cene-incontri infrasettimanali, quando sono in programma, iniziano alle ore 20.30. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

Scritto da Staff_NelParmense

Febbraio 6th, 2016 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with