Parma Retail – Concorso c’era una volta il Natale
Avanti così, puntiamo sull’edutainment
È l’edutainment la ricetta giusta per coinvolgere i bimbi di oggi, divertendoli e facendoli giocare ma senza mai dimenticare gli stimoli che li aiutano a crescere nel migliore dei modi’. A dichiararlo è Elena Bruni, presidente Leisure Group Italia, a consuntivo di un anno che ha visto i Grandi Locali Leisure YOUNGO in prima linea nel tessuto dei centri commerciali nell’organizzare attività appositamente pensate per creare occasioni di divertimento e gioco per i più piccoli ma senza mai dimenticare l’orizzonte educativo.
In particolare a l’anno si è chiuso con un’iniziativa molto significativa a YOUNGO Parma, il Grande Locale Leisure YOUNGO che si trova all’interno di Parma Retail, un Parco Commerciale all’avanguardia nel proporre ai propri clienti un’offerta a tutto tondo, capace di soddisfare ogni bisogno.
L’ultima iniziativa 2015 targata Youngo Parma è stato il concorso ‘C’era una volta il Natale’, promosso assieme alla Onlus Damperu e al Club de Damas Peruanas. Un progetto che, attraverso una semplice gara di disegno per bambini tra i 3 e i 12 anni si è prefissato l’importante obiettivo di fortificare lo spirito del Natale e incentivare l’empatia e il dialogo tra culture diverse, in grandi e piccini.
Il successo dell’iniziativa, ma soprattutto di un intero modus operandi, è stato sancito anche dal Sindaco della città di Parma, che ha preso parte alla premiazione del Concorso che si è tenuta nel pomeriggio del 6 gennaio presso Parma Retail, arricchita da una dimostrazione sulle manovre di disostruzione pediatrica. “Ben vengano – ha detto Federico Pizzarotti ai giornalisti presenti – queste iniziative che mettono insieme il gioco e l’informazione’.
I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it