NelParmense

–NEL P@RMENSE–:: Dal 2000 Notizie Parmigiane

TRASHICK con «The great pillow fight – LA BATTAGLIA DEI CUSCINI», la guerra più pacifica e divertente: un grande ritorno al Fuori Orario, coi dj Lady Violet, Vanille Superstar, Steph Orkid, Duke O e live set

nessun commento

 

La_battaglia_dei_cuscini_al_Fuori_Orario_locandina_2015Sabato 7 novembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle ore 22

Preparatevi alla guerra! Dopo aver radunato migliaia di persone in tutto il nord Italia, «La battaglia dei cuscini» di Trashick torna al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) sabato 7 novembre 2015 alle ore 23, per la prima volta in questa stagione. Naturalmente, «The great pillow fight» è una guerra tanto estrema quanto pacifica, soffice e divertente. Vengono distribuiti centinaia di appositi cuscini e alla fine del countdown comincia la battaglia, dopodiché niente sarà più come prima. Un’esplosione di piume, baby-doll, colori e luci, ma anche di buona musica dei dj Lady Violet, Vanille Superstar, Steph Orkid e Duke O, un soundtrack by the Mighty Freaks, griffato sempre Trashick.

Alle ore 22 circa, concerto open act del Noemi Duo con la voce della giovanissima e brava cantante Noemi Tommasini, tra musica d’ascolto e brani noti del repertorio pop-rock internazionale e italiano. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20.30 alle 22 l’Apericena. Servizio bus gratuito da Parma: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

«The great pillow fight – La battaglia dei cuscini» è una serata-festa impossibile da descrivere a parole, perché va vista, toccata e vissuta in prima persona. «Pillow fight» significa che tutti i presenti saranno dotati di soffici armi non convenzionali caricate a piume e dovranno prepararsi a questa guerra pacifica, da cui tutti usciranno vincitori. Ma ci sarà anche «musica – promettono gli organizzatori – che vi farà tremare più delle storielle dell’orrore raccontate sotto il piumone!»: da Freddie Mercury a Beyoncé, da Gigi D’Agostino a Major Lazer, dai Limp Bizkit fino a… Maracaibo e perfino oltre.

Ecco i consigli per gli inevitabili hashtag: pigiama party, tutone, baby-doll, babbucce, mascherina, camicia da notte, vestaglia, la maglietta brutta che ti ha regalato il tuo amico e dici «Sì, me la metto», latte e biscotti, storie del terrore, piumone, piume, cuscini, «ma cuscini si scrive con la cu?», «tu cuscini bene?», ancora piume, un mare di piume, letto sospetto, smemoranda, calzettoni, fingere di dormire, piu-me che lui, la più grande lotta di cuscini della storia. Come disse il Califfo, tutto il resto è noia.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In novembre, venerdì 13 concerto di Davide Van De Sfroos, che ha scelto il Fuori Orario per chiudere il suo fortunato Live Tour 2015 e per dare l’arrivederci a tutti i suoi fans (biglietti a 12 euro); sabato 14 Febbre a 90, il meglio degli anni Novanta; venerdì 20 concerto del combo EL V and the Gardenhouse feat. Sergent Garcia, il celebre cantante franco-spagnolo (biglietti a 12 euro); sabato 21 I Love Rock, per la prima volta in Emilia; sabato 28 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con il concerto-novità di The Surfin’ Kids e tre dj a tema, tra cui lo special guest Dj Andy Fisher.

In dicembre, venerdì 4 «Tributo a Max Pezzali & 883» dei Max Pezzali Tribute; sabato 5 Congorock, il dj EDM italiano più apprezzato nel mondo (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); lunedì 7 Samuel dei Subsonica Dj Set (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); venerdì 11 concerto dei Modena City Ramblers con l’ultimo album «Tracce clandestine» (biglietti a 12 euro); sabato 12 Zarro Night, nuovo format musicale, per la prima volta al Fuori Orario; venerdì 18 «Tributo a Vasco Rossi» degli Asilo Republic; sabato 19 We Love 2000 Party, la miglior musica degli anni Duemila; sabato 26 Gigi D’Agostino (biglietti a 15 euro).

In febbraio 2016, sabato 13 concerto dei Subsonica con il nuovo tour «Una foresta nei club» (ingresso senza tessera Arci e con biglietti a 25 euro più diritti di prevendita, già disponibili su TicketOne, al Fuori Orario e negli altri punti abituali).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo, tranne che il 5, il 7 e il 26 dicembre) e sempre con tessera Arci, non necessaria però il 13 febbraio 2016. Le cene-incontri infrasettimanali con grandi ospiti cominceranno nel corso di novembre. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 7th, 2015 at 6:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with