«WE LOVE 2000 PARTY», la prima festa anni Duemila dell’Emilia, con tutti gli hit dal 2000 al 2010 e dj Ale Mostricci, Becca, Cabox e Shrek
Sabato 21 marzo al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30
Dopo l’indimenticabile primo party di inizio anno, il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) non poteva resistere alla tentazione di ballare e saltare per tutta la notte nel primo giorno di primavera! Sabato 21 marzo 2015 torna infatti «We Love 2000 Party», prima festa anni Duemila dell’Emilia, summa di tutti i maggiori hit dal 2000 al 2010. Nato a Torino e già approdato a Roma ed Eindhoven in Olanda, questo format è l’ideale prosecuzione di «Febbre a 90» (dedicato agli anni ’90) e di «Twist and Shout!» (ormai un classico degli anni ’50-’60). Ad animare la serata sono i dj specialisti Ale Mostricci, Becca e Cabox, lo special guest Dj Shrek, il make up gratuito per tutti e la novità della photo session.
Lo show inizia alle ore 22.30: ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Servizio Bus gratuito da Parma sostenuto dal Fuori Orario, con una decina di fermate, e Discobus sempre attivo da Reggio Emilia: orari, tragitti e info su www.arcifuori.it.
«We Love 2000 Party» (visual & mapping: Tokyo) ha un’energia contagiosa come l’entusiasmo di chi la sta promuovendo in giro per l’Europa: «Tutte le hits 2000-2010 nella serata che sta reinventando la miscela musicale del decennio e una scenografia strepitosa allestita in un’ex fabbrica diventata una stazione dei treni, il Fuori Orario. Vi catapulteremo, stazione dopo stazione, in un party incandescente di ritmi scatenati fino all’alba, che percorreranno tutti i filoni musicali che hanno reso indimenticabili gli anni 2000».
A partire dall’ospite speciale Dj Shrek (che non faceva parte della prima edizione), i dj torinesi Ale Mostricci, Becca e Cabox godono di ottima fama. In particolare, Cabox è lo pseudonimo del quasi 26enne Andrea Racca, che dall’età di 15 anni ha lavorato accanto ai migliori dj in circolazione, usando come trampolino di lancio le serate «Popkiller» (molto in voga in Piemonte) e costruendosi poi un sound personale, sicuro e deciso, basato sull’elettronica, ma trasversale rispetto ai generi musicali e sempre in funzione del pubblico. Negli ultimi anni Cabox è stato ospitato dal programma «Prezioso in action» e dal «Provenzano dj show» sull’emittente radiofonica nazionale M2O come produttore di «Mash up».
Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico
In marzo, venerdì 27 il «Tributo agli U2» degli Achtung Babies; sabato 28 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night», serata per ballare gli anni ’50-’60, col concerto dell’Antonio Sorgentone Trio (novità assoluta!), 4 dj a tema e workshop gratuito di ballo.
In aprile, sabato 4 i Mé, Pék e Barba in concerto col loro nuovissimo album «CartaCanta», interamente dedicato ai libri; venerdì 10 Taro Taro Story 70/80 & Jumbo Story Afro/Funky con Dj Paolo Alfieri (Taro Taro), Dj Enzo Persueder (Marabù), Dj Beppe Loda (Typhoon), Dj Roby Magri (Jumbo) e un live set da definire (biglietti a 10 euro, ingresso senza tessera Arci); sabato 11 Trashick con «The great pillow fight – La guerra dei cuscini» (recupero della serata rinviata per neve il 7 febbraio scorso); sabato 18 Febbre a 90.
Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con tessera Arci (tranne il 10 aprile) e una consumazione inclusa a 12 euro quando non è indicato il biglietto. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare il sito www.arcifuori.it.