Continua la Stagione Serale del Teatro del Cerchio
In scena per la sezione “scrittori maledetti”, lo spettacolo della Compagnia Macelleria Ettore, di Trento, STANZA di ORLANDO – viaggio nella testa di Virginia Woolf”. Una performance che coniuga installazione e parola. Una donna che si guarda allo specchio. E l’uomo che guarda la donna nello specchio. Una mente alla ricerca della verità. Verità di linguaggio. Verità di pensiero.
L’abito è il lasciapassare per il mondo esterno: amore, lavoro, ambiente, persone. L’abito agisce sull’anima e la cambia: si può essere molti, restando se stessa. Forse. In questo gioco di specchi l’immagine si deforma e moltiplica gli io narranti. Ed ecco Virginia Woolf che indaga lo scarto tra maschile e femminile attraverso abiti, vita, sogni, digressioni.
Maura Pettorruso è interprete di un lavoro in bilico tra il maschile e il femminile. In viaggio alla ricerca di un pieno, intero, androgino essere. Alla scoperta di sé, nelle debolezze e nel fascino dell’altro.
Teatro del Cerchio – Via Pini 16/a – Parma Sabato 3 novembre 2012 ore 21.00
Stanza di Orlando – viaggio nella testa di Virginia Woolf”
Con Maura Pettorruso Testo e regia Carmen Giordano biglietto: 10 euro
Info 335 490376 – info@teatrodelcerchio.it
Per inviare il tuo commento
Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -