NelParmense

–NEL P@RMENSE–:: Dal 2000 Notizie Parmigiane

Continua la Stagione Serale del Teatro del Cerchio

nessun commento

In scena per la sezione “scrittori maledetti”, lo spettacolo della Compagnia Macelleria Ettore, di Trento, STANZA di ORLANDO – viaggio nella testa di Virginia Woolf”. Una performance che coniuga installazione e parola. Una donna che si guarda allo specchio. E l’uomo che guarda la donna nello specchio. Una mente alla ricerca della verità. Verità di linguaggio. Verità di pensiero.

 

L’abito è il lasciapassare per il mondo esterno: amore, lavoro, ambiente, persone. L’abito agisce sull’anima e la cambia: si può essere molti, restando se stessa. Forse. In questo gioco di specchi l’immagine si deforma e moltiplica gli io narranti. Ed ecco Virginia Woolf che indaga lo scarto tra maschile e femminile attraverso abiti, vita, sogni, digressioni.

Maura Pettorruso è interprete di un lavoro in bilico tra il maschile e il femminile. In viaggio alla ricerca di un pieno, intero, androgino essere. Alla scoperta di sé, nelle debolezze e nel fascino dell’altro.

Teatro del Cerchio – Via Pini 16/a – Parma  Sabato 3 novembre 2012 ore 21.00

Stanza di Orlandoviaggio nella testa di Virginia Woolf”

 Con Maura Pettorruso Testo e regia Carmen Giordano  biglietto: 10 euro

Info 335 490376 – info@teatrodelcerchio.it

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 3rd, 2012 at 1:10 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -