Torna ILLUSJON al Teatro Crystal di Collecchio domenica 22 maggio ore 18
Dopo aver fatto registrare il tutto esaurito lo scorso aprile al teatro Crystal di Collecchio, torna a grande richiesta lo spettacolo “Illusjon” del ballerino, coreografo e insegnante di hip hop Jo Sassi. Nuova data, domenica 22 maggio ore 18, stessa location.
Lo spettacolo vuole condurre il pubblico attraverso un viaggio speciale, con diversi piani di lettura, in situazioni surreali per un incontro con il movimento, con il colore e con il sapore. Forza, suggestione, ironia, gioco e mistero si intrecceranno per tutta la durata delle performance dei quaranta artisti e grandi maestri che si succederanno sul palco. In scena una danza che, attraverso il corpo, parlerà di ciò che la mente crea, vive e poi lascia o distrugge. Ma soprattutto lo spettacolo avrà una forza polisensoriale. Un coinvolgimento del pubblico pienamente avvolto da una coreografia e scene a 360 gradi al sapore di vaniglia… Nel titolo un qualcosa di misterioso che vuole rimanere tale in un gioco tra realtà e finzione/proiezione. La regia e la direzione artistica sono di Jo Sassi. Parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione Noi per loro.
Biglietti in prevendita a PANZENZERO LINO’S Coffee Shop, MASSIMO VIOLI abbigliamento, a Collecchio ed ENOTECA FONTANA c/o Centro Torri a Parma.
Per inviare il tuo commento
Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -