Mu Parma, L’arte libera si sfoga nel sottopelle
Le sere del 19 e 20 novembre si tingeranno di arte, musica e spettacolo a 360°, con il secondo atteso appuntamento di “MUMA art-gallery”, che troverà sede presso il Mu in via del Taglio -a Parma-. “MUMA art-gallery” ospiterà ventidue artisti locali, che per due giorni mostreranno al pubblico le proprie opere di pittura, illustrazione, costume, live art painting, fotografia, teatro, poesia, giocoleria e musica.
Il 19 novembre la sala esposizioni verrà aperta alle 18.00, con l’aperitivo musicale di RVINZ. Alle 23.30 Electro Stylez, by Ansiolitic&Squidian (dubstep, breakbeat e drum&bass). Il 20 novembre l’evento chiuderà in bellezza con la serata “Ceremony”, con special guest dj APE, che percorrerà un tour musicale all’insegna delle sonorità new wawe, dark, electropop e new romantic, spaziando dai Cure ai Joy Division, dai Sister of Mercy ai Bauhaus, dagli Smiths ai Depeche Mode, dai Simple Minds agli Ultravox fino alla new wave di oggi, per un incredibile viaggio tra passato e futuro.
L’evento “Muma” è creato nel più totale spirito no-profit, e vuole radunare artisti di varie età, provenienza, target e status sociale, sotto lo stesso tetto, con la pura intenzione di creare una sinergia totale che prenderà vita in vari volti ed espressioni. Il “Muma” si fa nido e specchio di realtà artistiche e sociali, che liberamente danzeranno tra Realismo e Surrealismo, Colori e Suoni, Silenzi e Rumori.
I nomi degli espositori sono: Fabrizio Azzali, Francesco Barberini, Mauro Borghi, Fabio Buratti, Federica Casile, Paride Cevolani, Roberto Croci, Elisabetta Fontana, Francesco Garfagnini, Federico Lodi, Davide Marcos, Giulia Mattioli, Rita Minelli, Serena Pellegri, Alberto Nicola Pizzo, Elena Sammarchi, Davide Trombi. E infine i Grigi Medi: Alfio Ansaloni, Stellina Cherubini, Conci Zoe Galetta, Alessio Giacomini, Francesco Meloni.
Inizio evento venerdì 19 novembre ore 18.00. Ingresso riservato ai soci Arci.
Per inviare il tuo commento
Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -