Mu Parma, Maztek
Venerdì 21 maggio al Mu di via del Taglio serata drum’n’bass con Maztek come ospite d’eccezione. Maztek inizia a suonare come chitarrista solista e percussionista da quando ha 13 anni per poi scoprire la sua passione per la musica elettronica verso i 18 anni. Nel 2005 fonda la Subculture Recordings che attualmente è un’ etichetta molto apprezzata nel panorama mondiale e in continua crescita, grazie all’originalità e all’avanguardia della musica proposta. Attualmente Maztek ha molte collaborazioni all’attivo con producers di tutto il mondo.
Tra i più rilevanti ci sono Optiv dei Couse 4 Concern, Future Signal e Sleeper Cell dall’inghilterra, Malsum dalla Spagna, Proktah dalla Germania, No money e Billain dalla Republica Ceca, ma anche gli italiani Dabs e Aeph e il brasiliano BTK (Renegade hardware).
Grazie al suo talento anche come dj e performer ha già suonato in grandi capitali della musica elettronica come Berlino, Budapest, Colonia ed in quasi tutta Italia, e ha molte serate in programma in futuro anche a Londra, capitale per eccellenza della drum’n’bass.
Inizio serata ore 23.00. Ingresso riservato soci Arci
Per inviare il tuo commento
Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -