NelParmense

–NEL P@RMENSE–:: Dal 2000 Notizie Parmigiane

“Evento annullato” BICICLETTATA AVIS, “Il tesoro nel parco – 1^ Caccia al tesoro ecologica”

nessun commento

BICICLETTATA AVIS “Il tesoro nel parco – 1^ Caccia al tesoro ecologica”

Oggetto: rinvio manifestazione “Il tesoro nel parco – 1^ Caccia al tesoro ecologica”
A causa delle avverse condizioni meteorologiche l’AVIS Comunale Parma – sezione Giovani e Sport ha deciso di rinviare a data da destinarsi la prima caccia al tesoro ecologica in bicicletta prevista per il giorno 9 maggio.
La decisione del rinvio è scaturita in seguito alle condizioni di impraticabilità di alcune aree verdi destinate al gioco e alla possibilità di eventi meteorologici avversi previsti per la giornata di domenica; tali condizioni pregiudicherebbero la buona riuscita della manifestazione anche in considerazione del fatto che il pubblico a cui ci si rivolge sono le famiglie e si potrebbero creare condizioni di pericolo soprattutto per i bambini.
L’AVIS Comunale di Parma si riserva di decidere una nuova data per lo svolgimento della manifestazione e verrà comunicato a tutti gli organi di stampa al più presto.
Nella nuova data le modalità di svolgimento e il montepremi messo in palio per questo evento rimarranno invariati.
Nonostante il rinvio, AVIS vuole ringraziare tutti i volontari dell’associazione che hanno collaborato per lo studio e l’organizzazione di questo evento. Il Comune di Parma, gli Assessori Cristina Sassi (Tutela dell’Ambiente) e Davide Mora (Viabilità e Mobilità).
Infomobility per la grande disponibilità e Cicloparma quale main sponsor.
G li Organizzatori, AVIS Parma Giovani e Sport

***********************************************************************************

BICICLETTATA AVIS

“Il tesoro nel parco – 1^ Caccia al tesoro ecologica”

DOMENICA 9 MAGGIO 2010
il ritrovo e la partenza dalle ore 14,00 presso  il Parco del Dono
(ingresso da via Montebello)

Si tratta di una competizione ludica, aperta a tutta la cittadinanza, dedicata alle famiglie e ai gruppi di amici; si ispira al principio sportivo della lealtà e a quello sociale della solidarietà, essendo consapevoli del fatto che l’unione fa la forza; ovviamente lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare e avvicinare i giovani al mondo dell’AVIS e della donazione del sangue.

La manifestazione si svolgerà il giorno 9 maggio 2010, in un unico pomeriggio a partire dalle ore 14,00, orario in cui è fissato il ritrovo e la partenza del gioco presso il Parco del Dono (ingresso da via Montebello). Le squadre saranno 15, ciascuna composta al massimo da 8 partecipanti; ogni squadra sarà identificata, non a caso, col nome di una specie vegetale autoctona del territorio parmense; il gioco verrà avviato e proseguirà attraverso l’esecuzione e il superamento di prove di abilità da parte dei gruppi partecipanti. Il percorso della caccia al tesoro toccherà diversi parchi cittadini di cui non posso svelare i nomi altrimenti toglierei la sorpresa e svelerei già le tappe. La giornata terminerà con la premiazione delle prime 3 squadre classificate intorno alle ore 18 presso il bar Joacko’s di via Paradigna dove sarà offerto ai partecipanti un buffet

L’iscrizione all’iniziativa (individuale o a gruppi), che prevede una piccola quota individuale di 3 euro, potrà avvenire presso Infomobility in viale Mentana (lun-ven.ore 8,30-13 e 14-17) e presso il Centro Trasfusionale di via Abbeveratoia c/o Ospedale Maggiore (lun-sab ore 8,30-12). Il periodo di iscrizione terminerà il giorno 25 aprile o a completamento dei posti disponibili.

Ulteriori informazioni e premi per il “Il tesoro nel parco – 1^ Caccia al tesoro ecologica” ecologica”

Per informazioni e/o regolamento sono attivi i seguenti canali di informazione:

parma.comunale@avis.it Tel. 349.7858860   Facebook: gruppo “Avis Parma Giovani e Sport”

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 9th, 2010 at 9:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -