Mu Parma appuntamento con Clap Rules
Venerdì 9 aprile al Mu torna l’appuntamento con “Beat to be!” e la musica dance. Ospite d’eccezione Clap Rules, uno dei nomi di spicco dell’esplosiva scena Nu Disco elettronica italiana! Clap Rules è un vero e proprio gruppo formato da tre musicisti e DJ, tra cui spicca il nuovo ‘enfant prodige’ Fabrizio Mammarella, già alla corte di label culto come Bear Funk, DFA, Tiny Sticks, Azuli, Fabric!! Andrea Gabriele e Max Leggieri sono gli altri bravissimi componenti del gruppo, musicisti e sperimentatori con un bagaglio d’esperienze piuttosto sostanzioso.
Dopo il loro debutto sull’etichetta inglese Tiny Sticks con l’EP ‘Old Sequencer’ (disco dell’anno secondo l’importantissimo blog Disco Delicious ed il negozio numero uno di Manchester Piccadilly records), la sorprendente uscita sull’etichetta culto Dissident. Altre nuove uscite importanti in arrivo, come l’ultimissimo remix uscito sulla label “per eccellenza”, la DFA di New York, la quale ha già collocati i Clap Rules come punto di riferimento per il mondo della scena dance elettronica!
La loro performance live è uno dei punti di forza del trio, che sul palco si destreggia tra drum machines, sintetizzatori analogici, vocoder, basso, chitarra ed entusiasmanti effetti dub-noise.
Una cascata di fragranze funk condite da sensazioni cosmiche spaziali, ed echi di colonne sonore horror, per un energetico concerto ‘grasso’ e coinvolgente! Inizio serata ore 23.00. Ingresso riservato soci Arci.