Giovanni Paolo TV, la nuova emittente di Parma, domenica 24 gennaio 2010
Una televisione che racconta i piccoli fatti straordinari della vita della chiesa locale: questa è Giovanni Paolo TV, la nuova emittente di Parma che domenica 24 gennaio 2010, ne locali dell’oratorio di San Paolo Apostolo, verrà ufficialmente inaugurata in presenza delle autorità cittadine e di tutti gli amici sostenitori.
Nella nostra provincia l’avvento del digitale terrestre si accompagna infatti all’arrivo di questa grande novità: una sorta di “tv dal basso”, basata sulla libera iniziativa di alcuni volontari per dare finalmente spazio alla dimensione cristiana della quotidianità che viviamo nel nostro territorio. Giovanni Paolo Tv è una tv fatta di testimonianze, dibattiti, approfondimenti ed aperta al contributo di chiunque sia interessato e partecipe all’attività cittadina ed attento alla fede.
Alla cerimonia d’inaugurazione interverranno il vescovo Monsignor Enrico Solmi, il sindaco Pietro Vignali e il presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli, Giovanni Mazzoni amministratore delegato di E’ TV, che ha collaborato alla realizzazione tecnica, nonché il parroco di San Paolo don Francesco Rossolini che presenterà Giovanni Paolo TV in qualità di presidente di ADSL – Associazione Diffusione Sociale Locale – a cui fa capo il progetto.
Per chi lo desidera, in tale occasione sarà anche possibile diventare sostenitori attivi di Giovanni Paolo tv iscrivendosi a ADSL versando la quota annuale di 60 euro.
Ringraziando sin da ora per l’attenzione, la redazione di Giovanni Paolo TV vi aspetta numerosi all’appuntamento.
* É gradita gentile conferma al numero 0521927389 Programma Inaugurazione GPTV (pdf)