“Ade” Servizio ai visitatori del cimitero della Villetta
Grazie all’Agenzia Disabili del Comune di Parma e con il prezioso sostegno del Volontariato cittadino, sarà possibile anche quest’anno offrire ai Visitatori del cimitero della Villetta, specialmente quelli più impediti nella deambulazione e nel movimento, un servizio gradito ed atteso. Il servizio di trasporto interno sarà attivo dal 25 Ottobre al 2 Novembre, tutte le mattine dalle 8,30 alle 12,30 e nei giorni 1 e 2 novembre anche al pomeriggio dalle 14,30 alle 17.30.
Inoltre, sempre nello stesso periodo funzionerà un Servizio gratuito di trasporto a domicilio per disabili voluto da Ade e Comune di Parma e realizzato grazie a: Assistenza Pubblica, Seirs, C.R.I. ed ADS Libertas. Tutti coloro che desiderano usufruire di tale servizio dovranno preventivamente chiamare il numero verde 800977995 gestito presso la Assistenza Pubblica dove sarà presente ed attivo i coordinamento di tutte le Associazioni. Anche il volontariato della ns. Città si è messo generosamente a disposizione per rendere possibile a tutti, specie a coloro che hanno le maggiori difficoltà fisiche e motorie, l’utilizzazione di questo servizio. Ringraziamo, con tutti gli altri, il Cral Tep, la Pubblica Assistenza, i Foulard Blancs, l’Unitalsi, il Seirs, la Ads Sanseverina, gli Amici della Mensa Padre Lino, la Pia Unione Ufficianti, l’Auser e tutti coloro che, anche singolarmente e a titolo personale, saranno attivi e presenti lungo il periodo delle Celebrazioni dei Defunti di quest’anno.
La presentazione di tutto il programma, con la partecipazione delle Autorità, dei Volontari e di tutti coloro che hanno reso possibile le iniziative, si terrà:
VENERDI’ 24 OTTOBRE alle ore 11,00
presso il Cimitero della Villetta (ingresso principale)