NelParmense

–NEL P@RMENSE–:: Dal 2000 Notizie Parmigiane

Archive for Dicembre 17th, 2010

Venerdì 17 dicembre, al Mu, serata drum’n’bass con la SkyClad

without comments

Venerdì 17 dicembre, presso il circolo Mu di via del Taglio, serata dedicata agli amanti della drum’n’bass. La SkyClad, crew composta dai dj Mez, Filtek e Tyke, festeggia tre anni di presenza al Mu, durante i quali ha organizzato eventi con ospiti di richiamo, come Beat Kouple da Bologna, Rollers Inc. da Torino, Wax & NoName da Ancona, Maztek da Roma , ArpXP da Cagliari, Raid dalla nostra Parma. Ma questo enerdì la SkyClad tornerà in possesso della consolle!
Inizio serata ore 23.00. Ingresso gratuito, riservato ai soci Arci

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 17th, 2010 at 8:28 pm

DISCOINFERNO in concerto con la nuova formazione e il nuovo show

without comments

Venerdì 17 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle 21.30

Da tre mesi i DiscoInferno hanno rinnovato la formazione e messo in piedi un nuovo spettacolo che venerdì 17 dicembre approda al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). Il filo conduttore con il passato è che il divertimento è garantito e si cantano e ballano gli hit della discomusic anni ’70-’80, ma non solo. Il concerto inizia alle ore 22.30, preceduto alle 21.30 da immagini e proiezioni a tema: ingresso riservato ai soci Arci, con consumazione obbligatoria a 12 euro; alle 20 apertura del circolo, del punto ristoro (per il quale si consiglia la prenotazione allo 0522-671970 o 346-6053342) e degli aperitivi gratuiti fino alle 21 in compagnia della band; info www.arcifuori.it.

«Forse il tuo primo vagito – dicono i rinnovati DiscoInferno nell’invitare il pubblico – è stato “Born to be alive”? Forse sul grembiulino di scuola avevi le iniziali ricamate in paillettes? Hai imparato lo svedese solo per fare merenda con gli Abba? Sul cruscotto hai il santino di Gloria Gaynor? A colazione spalmi Lady Marmalade sulle fette biscottate? Se la tua risposta è “Sì!”, allora non potrai mancare al nuovo esplosivo show dei DiscoInferno, la band più antidepressiva in circolazione! Quindi, non darti la zeppa sui piedi: svita il bacino e… shake your body!».

Read the rest of this entry »

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 17th, 2010 at 1:15 am