Archive for Febbraio 12th, 2010
Starlight Cheerleaders e Just Simpa il 12 febbraio al NeroBlanco
Un anno ricco d’impegni ed ottimi risultati, questo è stato il 2009 di Cecilia Bernazzoli e Luca Ovrezzi di Starlight Cheerleaders e Just Simpa; una partnership nata qualche anno fa, che sta dando grandi soddisfazioni e ricevendo ottimi riconoscimenti anche a livello nazionale.
Tanti eventi, tanto “lavoro”, fatto per hobby ma sempre con passione, determinazione, grinta e tenacia.
Queste le caratteristiche di un binomio vincente che farà parlare di sé anche in questo 2010.
Nel rimboccarsi le maniche, mantenendo un occhio puntato al futuro, Venerdì 12 Febbraio, presso il NeroBlanco Via Zarotto, Cecilia e Luca, unitamente a partner e collaboratori che li hanno aiutati e sostenuti lo scorso anno, daranno vita al primo grande evento del 2010.
Cibo, brindisi, danze, l’incantevole sfilata di moda dei negozi “Gli occhiali di Fontanellato” e “New Fashion Hair”! Queste e tante altre le sorprese che animeranno il primo evento 2010 di Starlight Cheerleaders e Just Simpa.
Mu Parma, ospite d’onore Maurice Fulton dagli States
Venerdì 12 febbraio torna al circolo Mu di via del Taglio l’ormai classico appuntamento con “Beat to be!” e la musica dance. Ospite d’onore Maurice Fulton dagli States. Vera icona underground, produttore geniale dai 1000 volti, Fulton è all´attivo dal 1994, con produzioni Disco ed House piene di funk, di electro ma sempre originali e avanguardistiche. Il suo progetto MU, con la moglie alla voce, sbanca le classiche con l’irriverente punk electro “Paris Hilton” nel 2004, finno al suo progetto Syclops su DFA, artefici di un album storico che coniuga elettronica, old school house e Disco. La sua ultima scoperta Kathy Diamond è ora una star della scena Nu Disco…
Maurice Fulton è anche remixer senza eguali: il suo tocco ha attraversato le musiche di Ost & Kjex, Chateau Flight, David Holmes, Chicken Lips, The Rapture, Hot Chip e Simian Mobile Disco. Collaboratore degli americani Chk Chk Chk, ha inciso per etichette come Nuphonic, Modal, DFA, Tigersushi, Warp e Output, i suoi brani sono suonati sia da Ricardo Vilalobos che da Lindstrom come dai 2Many DJs, i quali li hanno prontamente inseriti nelle loro compilations.La sue abilità su tre piatti, combinate con le sue selezioni, fanno di Maurice Fulton uno dei migliori dj al mondo, paragonabile solo a Carl Craig e Frankie Knuckles!! Ad accompagnare Fulton nella dancehall ci saranno Peter Edison e dj Rocca, la Faulty Kru e le proiezioni del Laboratorio Godot.
Inizio serata ore 23. Ingresso riservato ai soci Arci. Per maggiori informazioni www.beattobe.blogspot.com